HO HO HO buon Natale intersezionale!
Quest’anno è stato davvero una prova continua e ognunə di noi, seppur a diversi livelli, si è trovatə a dover fronteggiare cose che fino a un anno fa non avremmo mai immaginato.
Nonostante ciò, l’attivismo e la lotta per far fronte alle disuguaglianza ci ha unitə, creando qualcosa di bellissimo e importante.
C’è tantissimo da fare e di certo le istituzioni, i canali per fare attivismo, ecc. non sono proprio a nostro favore.
Questo personalmente è stato un anno ricco di violenza, solitudine e perdite incolmabili.
Ma è stato anche l’anno in cui è nata La lettrice femminista, in cui ho fatto i miei primi panel, in cui mi sono sentita parte di qualcosa di grande, in cui mi ha invasa un senso magnifico di sorellanza e in cui ho conosciuto tante persone speciali che ogni giorno mi sostengono.
Io non sono credente ma amo il Natale! Il calore che si percepisce, i pensieri; sono sempre stata un’elfa di Babbo Natale!
Ovviamente so bene che non per tutti è così e che il periodo delle feste può portare un peggioramento (a tal proposito vi invito sempre a pensare prima di tutto alla vostra salute mentale).
Quello che sto cercando di dire è che a prescindere dagli orientamenti religiosi o da come viviamo le feste, volevo farvi un regalino, anche perché il 7 gennaio è l’anniversario de La lettrice femminista.
Quindi ho creato due piccoli freebie per voi:
– un calendario 2021 pronto per stampare, con una grafica minimal ma con delle citazioni di attivistə intersezionali!
– un planner da stampare tutte le volte che volete, dove segnare le cose da fare, libri e serie tv, note e profili interessanti da tenere d’occhio!
Ve li lascio qui da scaricare, se li userete mi raccomando mandatemi la foto perché ne sarei tanto, tanto felice!
Vi mando un caloroso abbraccio,
Viky
Se vi piacciono i miei contenuti potete sostenermi con un caffè, una limonata o una tisana allo zenzero 💗 Vi ringrazio tantissimo per credere in me!